Vi ricordate la bellissima Noemi Cainero di Amici? Oggi grazie alla trasmissione la sua vita è radicalmente cambiata.
Vi ricordate la bellissima Noemi Cainero, che aveva partecipato alla trasmissione tv Amici di Maria De Filippi? Oggi la sua vita, dopo la partecipazione al talent-show, è notevolmente cambiata. La ragazza si era fatta notare subito dietro le quinte del programma, attirando l’attenzione del pubblico e della critica e lasciando presagire un luminoso futuro nella musica. Oggi è ancora in pista grazie ad alcuni progetti che vi stupiranno.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Vi ricordate Valentina Telesio di Amici? | Vita stravolta
Noemi era nata il 22 febbraio del 2000 a Terracina. I suoi genitori erano entrambi dei musicisti di un discreto livello, così sin da giovanissima la ragazza era predestinata al mondo dell’arte, tanto che a soli 5 anni è entrata a far parte di una Accademia per Musical della propria città. Sognava di diventare famosa in più settori, come canto, ballo e recitazione, senza precludere alla sua carriera alcuna possibilità.
La vita di Noemi Cainero dopo Amici si è trasformata: ecco cosa fa oggi
La bravissima Noemi Cainero subito dopo la partecipazione al programma ha preso un nuovo indirizzo. La ragazza ha provato a realizzare i propri sogni, sfruttando gli insegnamenti dei suoi coach e mostrando subito una spiccata predilezione per il canto, che è prevalso sopra le altre forme artistiche inizialmente praticate. Così ha deciso di gettarsi a capofitto nella musica con ottimi risultati.
LEGGI ANCHE QUI>>>> Vi ricordate Grace Cambria di Amici? | Che svolta!
Nelle radio e nei principali store digitali, difatti, circola ormai da qualche tempo il suo singolo d’esordio “Senza chiedere niente”, il cui testo è stato scritto da Domenico Scardamaglio mentre le musiche sono di Federico Novelli e Adriano Pennino. Il brano è un inno alla voglia di sfondare nella vita e di raggiungere la meta prefissata con dedizione ed il sudore della fronte, senza mai tirarsi indietro dinanzi alle difficoltà. E se gli obiettivi erano questi, Noemi Cainero sembra proprio averli raggiunti: congratulazioni.