Vi ricordate della concorrente di Amici Paola De Filippis? Dopo il programma la sua vita si è letteralmente capovolta.
Vi ricordate Paola De Filippis di Amici, che nel 2017 era stata una delle concorrenti più brave e simpatiche della diciassettesima edizione del programma? Per la trasmissione diretta da Maria De Filippi quella fu una delle stagioni sicuramente più intriganti ed incerte. La fase finale andò in onda su Canale 5 tutti i sabati a partire dal 7 aprile sino all’11 giugno del 2018, e si concluse con il trionfo di Irama. Anche moltissimi degli altri allievi che vi presero parte riuscirono però in seguito a trovare una collocazione adeguata nell’arte. Paola non fa certo eccezione a questi dato che le sue qualità furono subito evidenti a tutti.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Vi ricordate Valentina Giardullo di Amici? | C’è mancato pochissimo
La ragazza riuscì a mettersi in mostra evidenziando ottime doti nella danza, così nel tempo si è tolta le meritate soddisfazioni. Dopo la gavetta in tv ha deciso di non demordere, così si è immediatamente rimboccata le maniche. Mediaset le ha permesso di farsi notare dagli addetti ai lavori. Nata in provincia di Bari, a Palo Del Colle, ha indossato le scarpette da ballerina per la prima volta a tre anni, e da allora non se le è mai più tolte. Oggi è una donna, ed in questi anni è cresciuta sia dal punto di vista caratteriale che da quello umano.
Paola De Filippis dopo Amici è cambiata moltissimo: la riconoscete?
Terminata l’esperienza ad Amici Paola non ha mai smesso di inseguire i propri sogni. Solare, divertente, estroversa ma allo stesso tempo testarda e determinata. La ragazza si è conquistata un piccolo spazio nel cuore dei telespettatori sino a diventare la loro beniamina, per questo al momento dell’eliminazione i suoi fan hanno manifestato tutto il loro disappunto sui social. Innamorata da sempre dell’arte nei suoi molteplici aspetti ha scelto di farne il proprio lavoro.
LEGGI ANCHE QUI >>> Vi ricordate Giada Pilloni di Amici? | C’è mancato pochissimo
Per perfezionare le sue capacità tecniche già molto elevate, Paola ha scelto di frequentare l’Accademia Teatro alla Scala. Ha sempre studiato solo danza classica ed i coreografi che l’hanno maggiormente ispirata sono George Balanchine, Pina Bausch e Angelin Preljocaj. Il ballo è la sua vita, e il palcoscenico le ha consentito nel tempo di superare parecchie debolezze. Oggi però possiamo affermare con certezza che ce l’ha fatta.