La bellissima ballerina di Amici Romina Carancini di Amici ha avuto una carriera pazzesca. Lo avreste mai detto?
Romina Carancini, la bellissima ex-ballerina di Amici, nel corso degli anni ha avuto un cambiamento da far girare letteralmente la testa. Molti stentano persino a riconoscerla, ma dopo un percorso artistico ricco di soddisfazioni ha deciso di dare alla sua immagine un indirizzo radicale. Il pubblico non si è mai dimenticato di lei, oggi però la talentuosa ragazza ha cambiato di molto il suo modo di vivere e soprattutto la professione.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Amici, vi ricordate Chiara Grispo? Ci sono rimasta molto male
Aveva partecipato alla quarta edizione del talent-show condotto da Maria De Filippi, che per lei si è rivelato come la vetrina ideale in vista dei tanti impegni successivi. Nel corso degli anni infatti, subito dopo aver interrotto la partecipazione al programma, sono arrivate tantissime richieste dal piccolo schermo, tanto sulle reti Rai che su quelle Mediaset.
Romina Carancini di Amici ha stravolto la sua vita dopo il programma: ecco cosa fa oggi
Subito dopo Amici Romina Carancini ha cominciato a lavorare infatti a Colorado, Ciao Darwin, Quelli Che Il Calcio e Buona Domenica, solo per citarne alcuni. Ma l’esperienza più sensazionale, ha raccontato ai colleghi di Cineblog, l’ha trascorsa sul set di The Tourist in compagnia di di due delle più grandi star hollywoodiane, niente di meno che Johnny Depp e Angelina Jolie. Non male, per l’ex ragazza prodigio che ha intrapreso una valida carriera da attrice.
LEGGI ANCHE QUI>>> Vi ricordate Sabrina Ghio di Amici? Una bruttissima malattia
Dietro le quinte dello show di Maria De Filippi si era legata sentimentalmente a Francesco De Simone, con il quale ha avuto una lunghissima relazione, durata per ben dieci anni. Proprio con lui partecipò a “The Tourist”, e ricorda ancora con giubilo che “il sorriso e lo sguardo di Johnny Depp in quell’occasione mi fecero squagliare”. In seguito ha recitato anche in “Indovina Chi Viene A Natale?” di Fausto Brizzi e “Si Accettano Miracoli” di Alessandro Siani, speriamo continui così.