Vi ricordate Sara Pamploni di Amici? | Ha cambiato vita

Vi ricordate della bravissima concorrente di Amici Sara Pamploni? Dopo il programma la sua vita è radicalmente cambiata.

Sara Pamploni
Sara Pamploni (Instagram)

Vi ricordate Sara Pamploni di Amici, che era stata una delle concorrenti più estroverse ed ammirate della terza edizione del programma? Quell’anno la fase finale della trasmissione si svolse tra il 14 marzo e il 23 maggio del 2004, e fu una delle stagioni sicuramente più avvincenti ed intense. In quell’occasione Sara aveva messo in luce ottime qualità nella danza, e molti già pronosticavano per lei un futuro di successo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Vi ricordate Valentina Giardullo di Amici? | C’è mancato pochissimo

Ad Amici Sara non riuscì ad ottenere la vittoria finale, ma la vetrina televisiva ha rappresentato comunque un ottimo trampolino di lancio. La sua bravura unita al carattere forte e deciso le hanno procurato le attenzioni degli addetti ai lavori, ed oggi finalmente pare raccogliere quanto di buono seminato in quel periodo.

Sara Pamploni dopo Amici ha stravolto la sua esistenza: sapete cosa fa oggi?

Sara Pamploni
Sara Pamploni (Instagram)

Prima e dopo l’esperienza nella scuola di Maria De Filippi Sara ha maturato un curriculum notevole, e nel corso degli anni non ha mai smesso di rincorrere i propri sogni. Nata a Città Della Pieve il 4 febbraio 1982, ha studiato per anni danza a Chianciano Terme ed in seguito a Roma, partecipando pure a concorsi, convention e spettacoli teatrali.

LEGGI ANCHE QUI>>>>Vi ricordate Giada Pilloni di Amici? | C’è mancato pochissimo

Inoltre date le sue capacità è rimasta una presenza molto richiesta in tv, infatti per un periodo si è fatta apprezzare a “Uno Mattina” e “In Famiglia”. La consacrazione vera è arrivata però qualche tempo dopo, quando ha deciso di svoltare radicalmente per intraprendere il suo attuale percorso professionale. Oggi Sara vive e lavora in Germania, dove continua ad esibirsi in teatro ed è una stimata personal trainer.

Gestione cookie