La cantante Tish di Amici negli ultimi anni ha avuto un cambiamento fisico che vi lascerà a bocca aperta. Ecco come è diventata.
Vi ricordate la cantante italo-serba Tish di Amici? Si era messa in luce durante l’edizione del 2019 del famoso programma di Maria De Filippi. Quell’anno non arrivò in finale, ma comunque arrivò in semifinale conquistandosi una bella fetta di notorietà. Durante il talent si è fatta strada per le sue doti poliedriche, dato che canta e suona svariati strumenti. Ciò che però colpì maggiormente il pubblico è stato il suo inconfondibile caschetto rosso e due puntini disegnati sotto gli occhi.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Vi ricordate Rita Comisi di Amici?
Inoltre la ragazza, il cui vero nome è Tijana Boric, a soli venti anni parla già ben sei lingue differenti, e oltre a scrivere le sue canzoni riesce ad arrangiarle usando pianoforte, viola, ukulele, basso, violino e chitarra. Niente male dunque: un talento che si porta dentro sin da piccola e che ha continuato a coltivare grazie all’aiuto del fratello e dei genitori con i quali risiede a Gorizia, a poche centinaia di chilometri dalla ex-Jugoslavia, sua vera terra d’origine.
Tish di Amici ha completamente rivoluzionato il suo fisico
La partecipazione di Tish ad Amici si chiuse comunque con i dovuti riconoscimenti. Quell’anno difatti, era il 2019, si portò a casa un premio della TIM ed una borsa di studi per proseguire il suo cammino artistico. La carriera non si può ancora dire sia pienamente decollata, d’altronde è ancora giovanissima e sicuramente avrà modo in futuro di mettersi in luce.
LEGGI ANCHE QUI>>>> Vi ricordate Antonio Spadaccino di Amici?
Intanto però ha deciso di stravolgere in maniera totale la sua immagine: se non ci credete date un’occhiata ai social. Oggi infatti si presenta in maniera molto meno appariscente con un trucco appena accennato ed un colore di capelli meno vistoso.