Vi ricordate la bravissima concorrente di Amici Verdiana Zangaro? La sua vita si è completamente capovolta. Ecco cosa fa oggi.
Vi ricordate di Verdiana Zangaro, l’aspirante cantante calabrese che aveva ammaliato tutti durante la sua partecipazione ad Amici? Oggi la sua vita ha preso una piega completamente diversa, anche se non è stato affatto facile. Subito dopo l’uscita dal programma difatti ha continuato a rincorrere i suoi sogni, e grazie al duro lavoro sembra finalmente raccoglierne i frutti. D’altronde la sua storia in musica è davvero lunga, dato che aveva cominciato ad esibirsi in varie manifestazioni canore quando aveva solo 4 anni.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Vi ricordate Klaudia Pepa di Amici? | Non sta ferma un attimo
La ragazza era nata nel 1986 a Rossano, e pian piano grazie all’aiuto del padre si era fatta conoscere nei principali locali della zona. Ma la vera svolta è arrivata a 16 anni con la partecipazione al Festival di Sanremo 2003, dove si è classificata al quarto posto. In quell’occasione ha interpretato la bellissima canzone “Chi sei non lo so”, che ha contributo ad accrescere la sua fama presso il grande pubblico. Sempre nello stesso anno è approdata poi alla corte di Maria De Filippi, e da quel momento la strada si è fatta in discesa.
Verdiana Zangaro di Amici ha cambiato radicalmente la sua vita: sapete che cosa fa oggi?
Le capacità di Verdiana Zangaro sono state messe in risalto dal talent show Amici, ma a livello televisivo vantava già all’epoca una notevole esperienza. Difatti aveva sbaragliato moltissimi giovani di belle speranze a “Bravo Bravissimo” di Mike Bongiorno su Canale 5, dove si era portata a casa il secondo posto. Inoltre si era fatta largo anche a Re Per Una Notte, altro palcoscenico di una certa risonanza diretto dal mitico Gigi Sabani. La sua versione di “Come Saprei” di Giorgia aveva fatto stropicciare gli occhi, così a quel punto è stato chiaro a tutti che il suo avvenire sarebbe stato in musica.
LEGGI ANCHE QUI>>>> Vi ricordate Lorella Boccia di Amici? | E’ giunta quasi al termine
La carriera è decollata definitivamente grazie alla collaborazione con il celebre produttore Elio Palumbo, che l’ha aiutata ad incidere i sui primi singoli per l’etichetta discografica EMI, quindi si è esibita in numerose piazze italiane in occasione della promozione delle Olimpiadi di Torino. Insieme alle colleghe Greta, Roberta Pompa e Simonetta Spiri ha poi fondato un quartetto tutto al femminile chiamato LE Deva, che ha ottenuto un buon successo a livello nazionale.