Vi ricordate della bravissima concorrente di Amici Veronica Montali? Dopo il programma ha cambiato completamente la sua esistenza.
Vi ricordate della bellissima Veronica Montali, che era stata concorrente della quarta edizione di Amici? Quell’anno la trasmissione si svolse dal 3 febbraio al 21 aprile 2005, e fu una delle stagioni sicuramente più intense e ricche di spunti. In quell’occasione Veronica aveva lasciato intravedere ottime doti nel canto, e a tanti anni distanza il pubblico non si è mai dimenticato di lei.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Vi ricordate Valentina Giardullo di Amici? | C’è mancato pochissimo
Prima e dopo l’esperienza nella scuola di Maria De Filippi Veronica ha maturato una certa esperienza, e nel corso degli anni ha partecipato a numerosi casting. Nata nel 1984 a Borghetto Santo Spirito in provincia di Savona, all’epoca della sua apparizione in tv aveva appena vent’anni, adesso che è una donna invece la sua vita appare radicalmente cambiata.
Veronica Montali dopo Amici ha stravolto la sua vita: la riconoscete?
Nella celebre scuola di Maria De Filippi non riuscì ad imporsi, e la vittoria finale in quell’occasione se la aggiudicò Antonio Spadaccino. Veronica però, per nulla arrendevole, si è subito rimboccata le maniche alla ricerca di nuovi orizzonti per la sua vita. Ha deciso, sia pur con un pizzico di rammarico, di abbandonare i sogni di carriera nella musica, ma non si può dire certo che non si sia tolta ugualmente delle grandi soddisfazioni.
LEGGI ANCHE QUI>>>>Vi ricordate Giada Pilloni di Amici? | Nessuno ci credeva
Oggi Veronica tiene un seguitissimo profilo Instagram, dove spesso mostra ai suoi follower degli scatti che la ritraggono sorridente in compagnia dei suoi due bellissimi figli avuti dall’ex marito. Nel frattempo ha cambiato lavoro ed è diventata un’imprenditrice di successo: è tornata a vivere nella sua amata Liguria, a Loano, dove gestisce un ristorante sul lungomare. Ormai è fatta: gli affari vanno a gonfie vele e lei appare in forma smagliante: meglio di così non poteva andare.