Vi ricordate la bravissima Virginia Tomarchio di Amici? Dopo l’uscita dalla trasmissione le cose hanno preso decisamente un’altra piega.
Vi ricordate della bravissima Virginia Tomarchio, la ballerina che aveva fatto innamorare il pubblico di Amici? La ragazza aveva preso parte all’edizione del programma 2014-2015, mettendo subito in rilievo delle doti artistiche sopra la media. Nata a Catania il 26 luglio del 1995, aveva cominciato ad appassionarsi alla danza sin da piccola. I primi passi li ha mossi nella città natale, ma dopo si è trasferita a Roma per tentare il grande salto.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Vi ricordate Valentina Verdecchi di Amici? Un incidente l’ha cambiata
La ballerina non ha mai smesso di perfezionarsi, così nel 2014 era riuscita ad entrare nel cast di uno spettacolo che si è tenuto al teatro greco di Siracusa. Nello stesso anno l’approdo alla corte di Maria De Filippi, dove subito si era procurata i favori della coach Alessandra Celentano. Fu un primo trampolino di lancio ma per certi versi decisivo, così a tutti fu subito chiaro che aveva delle capacità veramente invidiabili.
Dopo Amici Virginia Tomarchio ha dovuto reinventarsi: oggi con lei c’è un’altra persona
Così Virginia ha deciso di non trascurare la sua passione per il ballo ma anzi di continuare a coltivarla. Dopo essere uscita dalla scuola di Canale 5 ha dovuto dire addio al suo fidanzato dell’epoca Christian Lo Presti, col tempo però si è ricostruita una vita sentimentale e pare proprio aver trovato l’amore della sua vita.
LEGGI ANCHE QUI>>>> Vi ricordate Federica Marinari di Amici? Ha una passione segreta
La ragazza ha continuato a lavorare con alcune prestigiose compagnie teatrali, esibendosi in Italia ed anche all’estero. Tra queste per esempio la “Kiel Opera House”, ma anche una parte importante insieme ad Eleonora Abbagnato. Oltre alle soddisfazioni professionali però, come dicevamo, ha trovato anche un nuovo compagno stabile: si tratta del collega Amilcar, anch’egli ballerino professionista con cui sta vivendo una bellissima storia d’amore.