Chi ama viaggiare e ama anche la buona musica impazzirà per questa iniziativa del Touring Club Italiano che, da qualche anno, collabora con il grande maestro Giovanni Allevi. Il nuovo tour del musicista partirà infatti il 27 marzo e i soci touring potranno comprare un biglietto scontatissimo e incontrare persino Allevi accedendo al backstage.
Da dicembre 2014, Giovanni Allevi è infatti ambasciatore ufficiale di Aperti per voi, il progetto del Tci presente in 22 città e che vede coinvolti 1.800 soci che donano parte del loro tempo nel rendere visitabili tutto l’anno più di 60 monumenti. “Molti luoghi straordinariamente belli ci sono preclusi – dichiara Allevi – Mi piace sapere che alcuni di questi rinascano, siano visitati e vissuti grazie alle iniziative del Touring e, in particolare, alla disponibilità dei volontari Tci mobilitati in tutta Italia con il progetto Aperti per Voi”.
Il nuovo tour dell’album “Love” è partito da Londra a febbraio e ora, con l’arrivo in Italia, come si legge sul sito del TCI, in occasione di ogni tappa di “Aperti per Voi” i primi 15 soci (15 soci + 1 accompagnatore ciascuno, per un totale di 30 persone) che chiameranno ProntoTouring al numero 840.888802 potranno partecipare al backstage e conoscere l’artista. I soci, al momento della telefonata a ProntoTouring, devono avere già acquistato il biglietto del concerto. I dettagli dell’incontro verranno comunicati pochi giorni prima dell’evento.
Ecco il calendario del tour Love di Giovanni Allevi:
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…