La foto di Victoria De Angelis ha fatto impazzire il web: l’avete vista con il reggiseno di pelle nera? Guardate.
La giovane artista dei Maneskin ha catturato l’attenzione dei fan con uno scatto incredibile. La De Angelis ha fatto impazzire il web, guardate come si è mostrata.
Quella dei Maneskin è una delle band più famose al mondo. Nonostante la giovanissima età dei componenti, il gruppo tutto italiano ha raggiunto vette di successo inimmaginabili. Insieme ai colleghi Damiano David, Ethan Torchio e Thomas Raggi, la giovane bassista è diventata una vera e propria celebrità a livello internazionale. Prima con la vittoria al Festival di Sanremo e poi con quella all’Eurovision Song Contest, i 4 giovani artisti hanno spiccato il volo diventando delle vere e proprie star mondiali. Oggi tutti conoscono Victoria De Angelis, ma avete visto la foto che ha condiviso sui social? I fan sono impazziti, guardate di che cosa si tratta.
LEGGI ANCHE >>> Victoria dei Maneskin, al mare con il bikini leopardato
Classe 2000, Victoria De Angelis è ormai un volto più che noto nel panorama musicale italiano, e non solo. Nonostante la giovane età, la bassista ha raggiunto un successo sensazionale, arrivando a suonare per i più grandi artisti internazionali sui palchi di tutto il mondo. Di origine danese da parte di madre, la De Angelis è ormai diventata famosissima anche sui social, dove ha incantato moltissimi fan con la sua bellezza strabiliante. Proprio sul web, la bassista ha condiviso uno scatto che ha lasciato tutti senza parole, guardate.
LEGGI ANCHE >>> Victoria dei Maneskin, avete visto quello strano tatuaggio?
La giovane artista è ormai una celebrità anche sui social, dove vanta un seguito senza precedenti. Proprio su Instagram, infatti, è apparsa una foto che non ha lasciato indifferente il vasto pubblico del web. La De Angelis è apparsa distesa su un letto con indosso solo un paio di pantaloni neri ed un reggiseno. Ai fan non è sfuggito il dettaglio del top, di un tessuto nero e lucido simile alla pelle e con una sottile catena nel mezzo.
La talentuosa Victoria ha origini danesi, in particolare da parte di madre. Proprio a questa lingua nordica appartiene il nome della band, Maneskin, che ha un significato davvero molto particolare.
La parola, infatti, vuol dire “chiaro di luna” ed è diventata il nome d’arte ufficiale della band ormai diversi anni fa. Oggi tutti conoscono i quattro giovani artisti con lo pseudonimo in questione, che è ormai diventato sinonimo di successo in quasi tutto il mondo.
Avete visto la foto di Victoria De Angelis con il reggiseno di pelle?
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…