La foto di Victoria De Angelis ha lasciato tutti di stucco: avete visto gli slip che ha indossato? Da non credere, guardate con attenzione.
La bassista dei Maneskin è tornata a far parlare di sé. Ma avete visto che cosa è successo questa volta? Sono rimasti tutti senza parole davanti alla foto in questione.
Il suo è ormai considerato uno dei volti più amati di sempre. Victoria De Angelis è la giovane bassista dei Maneskin, la band che nel corso degli ultimi anni ha conquistato il mondo intero. La ragazza è diventata una vera e propria star, insieme agli amici e colleghi Damiano David, Ethan Torchio e Thomas Raggi. I quattro sono partiti da X Factor ed hanno conquistato una fama pazzesca prima con il Festival di Sanremo e poi trionfando all’Eurovision Song Contest. Oggi la giovane Victoria è una delle artiste più richieste in assoluto merito non solo del talento pazzesco ma anche della bellezza fuori dal comune. Lo sanno bene i fan che la seguono numerosi sui social, dove la bassista ama condividere foto e video che la vedono protagonista. Avete visto come si è mostrata proprio qui?
LEGGI ANCHE >>> Lorella Boccia, gambe e piedi al top al mare
Classe 2000, Victoria De Angelis si annovera a pieno titolo tra le maggiori artiste del momento. Nel corso degli ultimi anni la giovane ha visto una fama inaudita insieme agli altri band dei Maneskin, il gruppo italiano più noto al mondo. Di origine danese da parte di madre, è stata proprio lei a proporre ai suoi colleghi il nome Maneskin, che poi è diventato identificativo per la rinomata band. La ragazza deve la sua straordinaria popolarità non solo alla carriera musicale ma anche all’attività sui social. Qui la splendida Victoria ama condividere con i fan che la seguono i diversi momenti della sua vita sia lavorativa che privata. Tra i vari scatti ne è apparso uno che ha di certo catturato l’attenzione di tutti. Guardate di che cosa si tratta.
LEGGI ANCHE >>> Avril Lavigne, curve da sogno a quasi 40 anni
La foto in questione è apparsa sul profilo Instagram e si trova all’interno di un carosello di immagini che vedono la giovane bassista protagonista. Lo scatto raffigura la De Angelis di spalle, ma ai fan non è sfuggito un dettaglio a dir poco singolare.
Nell’immagine la musicista è ritratta di spalle, con i pantaloni leggermente abbassati. Impossibile non notare lo slip dalle dimensioni molto ridotte, che mette min evidenza il lato B della giovane Victoria visibilmente rosso.
Avete visto la foto di Victoria De Angelis con quegli slip?