Il web impazzisce per la splendida Victoria dei Maneskin. La foto in cui lei si toglie la maglietta ha fatto rapidamente il giro del web conquistando tutti.
I Maneskin sono stati letteralmente bollenti al Champs de Mars con lo show “Beggin'”. Ovviamente il colpo di scena è arrivato durante l’esecuzione di “Zitti e Buoni” brano con il quale la band ha vinto sia il Festival di Sanremo 2021 che gli Eurovision Song Contest dello stesso anno. Una canzone che scuote le emozioni del pubblico e crea una carica impossibile da non comprendere.
LEGGI ANCHE >>> Un dramma per la band
È così che durante l’evento Victoria e Damiano hanno deciso di togliersi la maglietta per esibirsi a torso nudo. Ovviamente c’è stata una piccola censura per la ragazza, che però non si è sottratta a una coreografia molto scenografica e in grado di creare grandissimo via vai sul web. Il pubblico infatti non ha fatto a meno di notare quanto sia bella la ragazza, anche se qualcuno ha criticato questa scelta.
Maneskin, il successo continua
Come detto i Maneskin vengono dallo straordinario successo di Sanremo e dell’Eurovision questo ha fatto fare loro il salto di qualità definitiva. Esplosi a X Factor erano arrivati secondi al talent dietro al cantante lirico Lorenzo Licitra. Sono riusciti a imporsi grazie alla loro genuinità e alla forza travolgente della loro musica. Questo ha permesso di far fare ai ragazzi un passo in avanti in una carriera che ora si fa gloriosa.
LEGGI ANCHE >>> La canzone più famosa
La speranza è che possano rimanere sempre uniti in un’epoca dove molto spesso i frontman decidono poi di prendere la strada da solisti. Qui però troviamo una band con due leader, due primi personaggi, due ragazzi straordinari anzi quattro perché anche gli altri sono veramente bravi e anche a loro viene concesso il giusto spazio. Certo è che per pensare a queste cose è presto per ora l’importante è riuscire a godersi la loro straordinaria musica in grado di incantare il pubblico di tutto il mondo.