Si parla molto di Victoria dei Maneskin che con una foto in intimo ha fatto letteralmente impazzire i fan del gruppo rock. Quasi un milione di like.
Ragazza dotata di grandissimo talento viene riconosciuta anche per il suo fisico eccezionale. Il pubblico maschile, manco a dirlo, è letteralmente impazzito per lei.
Nel gruppo rock composto a Roma nel 2016 è il basso con Damiano David voce, Thomas Raggi alla chitarra e Ethan Torchio alla batteria. Sicuramente ha dato il suo contributo divenendo unica anche per essere l’unica donna dentro al famoso gruppo.
Dal 2021 sono riusciti a conquistare tutti. Partiti col secondo posto a X Factor dietro Lorenzo Licitra i ragazzi sono riusciti a raggiungere la vittoria del Festival di Sanremo con Zitti e buoni. La canzone ha permesso loro di raggiungere anche la vittoria dell’Eurovision Song Contest rendendoli numeri uno in Europa.
LEGGI ANCHE >>> Avete visto il suo tatuaggio?
Lei ha il merito di essere ragazza dotata di una grande grinta. Il suo basso scuote intere platee e riesce a dare la carica giusta che serve per essere coinvolti da una canzone. Ovviamente non le manca la presenza scenica che è un marchio di fabbrica di questo giovanissimo gruppo. Il pubblico non può che apprezzare, ovviamente anche quello femminile.
Victoria De Angelis dei Maneskin in intimo
Victoria ha scosso il pubblico dei maschietti con un profilo Instagram che parla dei Maneskin ma anche di lei. Il suo fisico scolpito ormai lo conosciamo anche se lei è stata sempre molto discreta ed elegante, puntando molto più sul talento che sul suo aspetto fisico che però non può non essere notato.
Con un completino intimo dorato con inserti neri stupisce per il fisico scolpito, ragazza di una bellezza travolgente di cui non si può che ammirare anche il viso. I suoi occhioni profondi coinvolgono, le sue curve stupiscono. I piercing poi sono sicuramente al posto giusto. Uno fora una delle due narici, mentre l’altro è sull’ombelico.
Sono quasi un milione i like che arrivano dal pubblico tra cui anche quelli di personaggi famosi come Paola Turci. Sono tantissimi i commenti che come possiamo ammirare non solo arrivano dal pubblico maschile ma anche da quello femminile.
LEGGI ANCHE >>> Quando si è tolta la maglietta sul palco
Inoltre sono tantissimi quelli che postano da fuori Italia a dimostrazione di come il gruppo sia seguito in tutto il mondo. Questo è frutto dell’Eurovision Song contest ma anche dell’apertura del concerto dei Rolling Stones che ha dato loro la possibilità di crescere in maniera esponenziale agli occhi del pubblico di tutto il globo terrestre.