Avete visto com’è diventato oggi questo vincitore di Amici 2011? Il cantante appare quasi irriconoscibile, guardate.
É stato tra i vincitori più acclamati nella storia del talent di Maria De Filippi. Virginio ha fatto sognare i milioni di telespettatori di Amici quando, nell’edizione del 2011, si è aggiudicato la meritatissima vittoria. Il giovane cantante ha un talento portentoso, che lo hanno spinto a tentare prima la strada del Festival di Sanremo e poi quella della televisione. Dopo Amici, l’artista ha riscosso un successo sensazionale riuscendo a costruire una carriera più che brillante. Dalle collaborazioni con Elisa e Francesca Michielin al duetto con un’artista internazionale del calibro di Kylie Minogue, Virginio ne ha fatta di strada. All’epoca di Amici aveva circa 26 anni e già una notevole esperienza alle spalle, ma com’è diventato il vincitore Virginio oggi? Dalle foto che circolano sul web sembra quasi irriconoscibile, guardate.
LEGGI ANCHE>>> 2021 nefasto per la musica, morti 23 artisti
Com’è oggi Virginio, il vincitore di Amici?
Nato a Fondi nel 1985, Virginio ha raggiunto la grande popoloratià vincendo Amici, il noto talent di Maria De Filippi, nel 2011. Nel corso degli anni, il giovane artista si è dato parecchio da fare, arrivando a lavorare con i big della musica nazionale e non solo. Personaggio televisivo di spicco, l’artista originario della provincia di Latina ha partecipato a Tale e Quale Show, il celebre programma di Carlo Conti. Oggi tutti conoscono il noto cantante, ma avete visto com’è cambiato dai tempi di Amici? Pazzesco.
LEGGI ANCHE>>> Vi ricordate Luca Pitteri di Amici? Si è sposato con un’allieva della scuola
Le foto sui social del cantante mostrano un incredibile metamorfosi dai tempi del talent di Canale 5. All’epoca, infatti, Virginio era molto giovane e oggi è diventato un uomo di circa 36 anni. Il cambiamento, ravvisabile soprattutto nello stile e in alcuni dettagli del viso come per esempio la barba, sembra essere del tutto fisiologico e dovuto alla naturale crescita. Eppure c’è un dettaglio che lo rende diverso dagli anni di Amici, lo avete notato?
Nel corso del tempo, Virginio ha deciso di decorare il suo corpo con i tatuaggi. Come si nota dalle foto sul seguitissimo profilo Instagram, il cantante ha sviluppato un vero e proprio amore per l’arte di imprimere i disegni sul corpo, al punto da averne molti e anche ben evidenti. Tra questi spiccano senz’altro la scritta sul petto e alcuni disegni sulle braccia.
Visualizza questo post su Instagram
Avete visto comè diventato oggi Virginio, il vincitore di Amici nel 2011?