Il vincitore di X Factor ha subito un cambiamento sorprendente. I fan sono senza parole, avete visto?
Un giovane il cui talento ha sconvolto l’Italia intera è Giò Sada. L’artista pugliese ha vinto X Factor nel 2015 e da quel momento la sua carriera è stata inarrestabile. Un successo dopo l’altro, le sue canzoni sono pazzesche: da Salviamoci a Volando al contrario e tanti altri. Dalla musica ai viaggi, Sada ha stretto un inaspettato quanto incredibile sodalizio con Joe Bastianich, insieme al quale ha girato gli Stati Uniti in un viaggio all’insegna dell’avventura e della scoperta. Oggi tutti consocono Giò Sada, ma avete visto che cambiamento dai tempi di X Factor? Il celebre cantante appare quasi irriconoscibile tanto che i fan sono rimasti senza paole. Guardate.
LEGGI ANCHE>>> Perchè Enrico Nigiotti ha lasciato Amici? | Finalmente la verità
Il cambiamento di Giò Sada dopo X Factor
Nato a Bari nel 1989, Giò Sada inizia ad avvicinarsi al canto sin da bambino. Dopo svariati tentativi nel mondo dello spettacolo, che lo portano a partecipare anche al Festival di Sanremo, Sada approda a X Factor. Ricordate com’era a quei tempi? Era il 2015 e negli anni il cantante ha fatto un cambiamento incredibile. Guardate.
LEGGI ANCHE>>> Ricordate Francesca Alotta? | Dalla vittoria di Sanremo al dramma della malattia
Negli anni del celebre talent, il giovane artista apparteneva alla squadra di Elio. Insieme al cantante pugliese c’era anche un altro giovane talento, diventato poi ancora più famoso grazie al Festival di Sanremo. Si tratta di Davide Shorty, che ha partecipato tra le Nuove Proposte della nota competizione canora durante lo scorso inverno. Dalla vittoria, Sada ha fatto un cambiamento davvero incredibile. La prima cosa che i fan hanno notato sono i capelli: oggi portati lunghi sulle spalle mentre all’epoca del talent erano corti e in un ciuffo ben ordinato. Lo stile del cantante è diventato ancora più particolare e sopra le righe, sottolineando l’autenticità del giovane artista. Non solo!
Ultimamente Sada non si è occupato solo di musica. Dopo la vittoria ad X Factor, infatti, il giovane ha partecipato a delle produzioni in qualità di attore, dando prova di grande versatilità. Si tratta di Priso- Dove chi entra urla e Argento, che arricchiscono la cariera del cantante con esperienze indelebili. Insomma, un vero artista a 360 gradi.
Avete visto l’incredibile cambiamento del cantante Giò Sada, vincitore di X Factor?