Vincitore X Factor 2021, chi è? Il verdetto vi sorprenderà

Chi è il vincitore di X Factor 2021? Il verdetto vi sorprenderà col pubblico emozionato per l’ultimo atto della trasmissione di Sky Uno.

Vincitore X Factor 2021
Vincitore X Factor 2021

All’ultimo atto della finalissima del talent show si affronteranno: Bengala Fire, Fellow, Gianmaria e Baltimora. La puntata inizierà con un duetto che vedrà i quattro affiancati da un grande della musica per emozionare il pubblico. Da questo step arriverà un’eliminazione. In tre poi si affronteranno al Best Of, mettendo in scena tre delle migliori cover regalate durante la stagione del programma. Infine rimarranno in due che si sfideranno con gli inediti realizzati lungo il percorso. C’è grande attesa perché mai come oggi la finale è incerta.

LEGGI ANCHE >>> L’ex famosa di Alex Britti

Il pubblico sui social network ha già espresso il suo parere e pare che Gianmaria sia il favorito con subito dietro Fellow. In mezzo troviamo Baltimora con i Bengala Fire considerati l’outsider della finalissima. Di certo l’obiettivo principale non sarà quello della vittoria per forza anche perché in molti anche senza affermarsi hanno fatto una grande carriera, come i Maneskin che invece nella loro edizione si piazzarono secondi dietro Lorenzo Licitra. Proprio la band di Zitti e buoni sarà ospite della serata con al loro fianco i Coldplay. Prepariamoci per una grande serata.

Il vincitore di X Factor 2021, le risposte

Chi sarà il vincitore di X Factor 2021? Lo scopriremo stasera in seconda serata. Intanto andiamo a leggere le assegnazioni anche se alcune non verranno eseguite con le eliminazioni a step in Duetti, Best Of e Inediti. Partiamo dal favoritissimo e cioè Gianmaria che appartiene a Roster di Emma Marrone. Con lei duetterà in La nostra relazione di Vasco Rossi. Il suo best of è fatto di tre pezzi storici e cioè: Rimmel, Jenny è Pazza e Io sto bene. L’inedito dell’artista è I Suicidi. Nel rooster di Mika troviamo Fellow che duetterà con lui con Underwater dello stesso coach. Per il Best of troviamo Nemesis, Anche Fragile e Dog days are over. Infine l’inedito sarà Fire.

LEGGI ANCHE >>> Raimondo Todaro sui social

Passiamo poi ai Bengala Fire che invece sono nel roster di Manuel Agnelli con il quale canteranno In Between Days dei The Cure. Sarà poi il momento dei migliori pezzi del suo percorso cioè: Making plans for nigel, Girls & Boys e Sunny Afternoon Chelsea Dagger. L’inedito si chiama Valencia. Infine Baltimora invece si presenterà con un duetto con il suo coach Hell Raton, sarà il momento di Otherside dei Red Hot Chili Peppers. Poi il Best Of li vedrà cantare Un uomo che ti ama, Parole di burro e Turning tables. L’inedito invece sarà Altro.

Gestione cookie