La splendida vittoria di Amici del 2012 lasciò tutti senza parole, oggi quel cantante però si nasconde. Ecco quali sono i veri motivi.
Stiamo parlando di Gerardo Pulli che vinse nella categoria canto nel 2012. Secondo si posizionò Ottavio De Stefano mentre il terzo fu Carlo Alberto Di Micco. Sicuramente fu un anno straordinario oltre al fatto che vinse per il ballo Giuseppe Giofrè ci fu anche la sfida tra i Big. In quest’ultima categoria si impose con un grande successo Alessandra Amoroso, mentre seconda si posizionò Emma Marrone e terzo Marco Carta. Dietro di loro si piazzò Annalisa.
LEGGI ANCHE >>> La malattia silente di Daniele Bossari
Fu una vittoria molto bella perché i protagonisti si sono battuti dall’inizio alla fine riuscendo a raggiungere dei risultati straordinari. Purtroppo nessuno di questi si è mai affermato più di tanto anche se tutti hanno continuato ad onorare la loro carriera riuscendo a raggiungere dei risultati davvero molto importanti anche se non in evidenza davanti al pubblico.
Amici, perché si nasconde il vincitore?
Perché il vincitore di Amici, Gerardo Pulli, si nasconde dietro a una maschera? Il successo di Pablo America, il cantante e produttore con la maschera, ha improvvisato il pubblico improvvisamente. In questa situazione si è capito come il nascondere il volto sia stato un modo strategico per aumentare l’appeal del personaggio in questione. Fino a quando lo stesso ha deciso di farsi vedere e così ci ha riportato indietro all’edizione del 2012 del talent show targato Mediaset.
LEGGI ANCHE >>> Scomparsi da 12 anni
Attraverso Instagram prima del tour estivo il ragazzo ha raccontato la sua vera identità: “Hola, come va? Questa è la mia faccia. Oggi mi va. Non c’è granché da dire, sono un po’ timido tutto qua”. L’ha scritto e ha suscitato la curiosità anche dei più giovani che si sono visti conquistati da Pablo America e che nel 2012 era ancora troppo piccolo per ricordare il successo di Gerardo. Ora vedremo se scoperta l’identità il fenomeno legato a questo cantante mascherato si spegnerà oppure, come gli auguriamo, continuerà sempre di più a conquistare il pubblico.