La nostra bravissima attrice toscana Vittoria Puccini continua a mostrarsi in tutta la sua bellezza su Instagram. Avete visto che foto?
La bellissima e bravissima Vittoria Puccini in queste ore è tornata protagonista sui social con una serie di foto che stanno facendo innamorare migliaia di follower.
Figlia di un professore di diritto pubblico e di un’insegnante elementare, l’attrice è nata a Firenze il 18 novembre del 1979. Inizialmente aveva pensato di percorrere tutta un’altra strada, infatti dopo essersi diplomata al liceo classico nella sua città ha provato a frequentare Giurisprudenza senza però dare esami. Così ha capito immediatamente che il destino le avrebbe riservato qualcosa di diverso.
LEGGI ANCHE QUI >>> Elena D’Amario, che curve | La scollatura fa impazzire tutti
E’ stato in quel momento che ha deciso di gettarsi a capofitto nella recitazione, cominciando nel 2000 un’avventura che si sarebbe rivelata ricca di soddisfazioni. L’esordio in “Tutto L’Amore Che C’E'” per la regia di Sergio Rubini, il resto è storia. Oggi difatti Vittoria Puccini è uno dei volti in assoluto più amati del grande e piccolo schermo, dai quali è entrata nelle case degli italiani senza mai più uscirne.
LEGGI ANCHE QUI >>> Emma Muscat, il selfie prima di andare a dormire | Foto incredibile
Il ruolo che l’ha resa un’autentica star ovviamente è quello in “Elisa Di Rivombrosa”, la serie del 2003 firmata da Cinzia TH Torrini e Stefano Alleva grazie alla quale si è consacrata come una delle attrici più richieste in circolazione. Impossibile da dimenticare quella parte, ma nel suo curriculum c’è davvero tantissimo altro. Anche noi che ci occupiamo di musica non possiamo che farne una delle nostre beniamine, visto che è apparsa in alcuni videoclip di grande successo come “Baciami Ancora” di Jovanotti, “Insolita” de Le Vibrazioni e più di recente “Tutto Questo Sei Tu” di Ultimo.
LEGGI ANCHE QUI >>> Levante, il look elegante che conquista tutti | Che scollatura
Quest’anno è tornata con la serie-tv di Ciro Visco “Non Mi Lasciare”. Tra pochi mesi Vittoria Puccini compirà 43 anni. Come si può facilmente notare da questa foto, che abbiamo pescato sul profilo Instagram, oggi è più bella che mai e mantiene ancora una forma invidiabile. Fascino, classe ed uno stile inconfondibile: queste le armi di seduzione che l’hanno resa una delle donne più belle del nostro mondo dello spettacolo. Non è più un’attrice alle prime armi ma una splendida mamma. Il tempo per lei pare proprio essersi fermato…