Vladimir Luxuria, la scollatura fa sognare i fan | “Sei bellissima”

Vladimir Luxuria è un personaggio televisivo che non si può non amare per la sua intelligenza e il suo modo di fare. Una foto con una scollatura fa sognare i fan.

Il suo spessore emotivo le ha permesso di raggiungere dei traguardi straordinari. Grazie al suo cervello è riuscita a entrare nella test delle persone e a emozionare.

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria (Instagram)

Nata a Foggia il 24 giugno del 1965 diventando simbolo del mondo LGBT+ con grande cuore e un’intelligenza sopra la media. Sotto la XV Legislatura è stata la prima transgender a essere eletta al parlamento di uno stato che fa parte dell’Europa.

Non tutti sanno che Vladimir è stata anche una cantante con diversi pezzi entrati nelle hit nel corso del tempo. La sua carriera artistica l’aveva iniziata organizzando delle feste nella discoteca Dirty Dixy Club riscuotendo fin da subito grande successo.

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi bellezza sconvolgente

Nel 1989 debutta con il suo primo singolo registrato da Klang Records col titolo Der Traurige in Hey Roma!. Passano degli anni prima di farla tornare alla ribalta sul palcoscenico quando nel 2002 con il brano Nessuno mi può giudicare che diventa sigla del World Pride 2000 di Roma.

Da lì ritorna a cantare con una certa continuità tanto che nel 2003 esce Selfish di Selfservice. Da lì sono diversi gli esperimenti canori che la portano a ottimi risultati con collaborazioni come quella con Giuni Rosso. L‘ultimo brano è del 2020 e si intitola Tuo amante di La Luna.

Vladimir Luxuria scollatura da sogno

Vladimir Luxuria è sempre molto misurata sui social network ma c’è una foto che ha fatto sussultare i suoi fan che hanno voluto sottolineare quanto sia bella. Sono stati moltissimi i commenti con alcuni, purtroppo, difficili da ripetere. C’è chi però si è limitato a un “sei stupenda” che non può non fare piacere.

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria (Instagram)

In questa foto vediamo emergere tutta la sua femminilità con una scollatura che fa sognare i fan. In molti si rendono conto che la sua bellezza deriva da altro oltre alle forme ben scolpite, ma dal suo essere donna a 360°, un calcio di fatto a tutta l’ipocrisia legata a questo mondo.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone da capogiro

Come sempre ci sarà qualche persona poco delicata e soprattutto permeata di ignoranza che si fermerà all’apparenza, alle etichette. Noi invece ci rendiamo conto del grande contributo che ha dato questa donna alle nuove generazioni e a chi si spera non dovrà mai più subire nessun tipo di discriminazione. Un mondo che per fortuna sotto questo punto di vista sta cambiando in meglio.

Gestione cookie