Uno dei cantanti più influenti ed importanti del pianeta ha rilasciato alcune dichiarazioni che stanno facendo molto discutere.
Stanno facendo il giro del mondo in queste ore le parole di uno dei cantanti più importanti della scena rock mondiale. L’artista ha puntato il dito contro alcuni suoi illustri colleghi.
Le dichiarazioni rilasciate poche ore fa sono destinate a sollevare un polverone mediatico, non a caso sui giornali musicali non si sta parlando di altro. Non è la prima volta che si assiste ad una violenta lite tra colleghi, ma questa le batte davvero tutte. L’artista ha conosciuto uno strepitoso successo a livello planetario grazie ad una band che, a partire dagli anni Novanta, ha stravolto le regole del rock, ecco perché quanto affermato sta spaccando in due l’opinione pubblica.
LEGGI ANCHE QUI >>> Irama senza maglietta mostra muscoli e tatuaggi | Foto incredibile
Un dibattito che sicuramente nasce da invidia o rivalità, qualunque ne sia la causa però è certo che farà chiacchierare ancora per molto. Il cantante ha sparato a zero contro una delle band più amate senza esagerazione di tutti i tempi. Uno scontro tra titani nel quale non ci sono né vincitori né vinti, ma sicuramente farà riflettere tutti gli amanti della buona musica.
LEGGI ANCHE QUI >>> Cantante internazionale dice addio alla musica | Il motivo è terribile
L’artista in questione si è imposto come uno dei principali artefici dell’ascesa del brit-pop, quel sottogenere del rock che soprattutto a cavallo di anni Novanta e Duemila ha dominato le hit-parade di tutto il mondo. Band del calibro di Blur, Stone Roses, Suede, Verve ed Oasis hanno difatti stabilito una sorta di monopolio nelle classifiche, in contrapposizione a quei gruppi storici che invece avevano conosciuto il loro momento di maggior gloria durante gli anni Ottanta. E proprio il cantante degli Oasis, Liam Gallagher, ha vuotato il sacco con parole che lasciano poco spazio all’immaginazione.
LEGGI ANCHE QUI >>> Lite tra due famosi cantanti | Non si parlano più
“Siete inutili e avete delle vite noiose, il rock ‘n roll merita di meglio“. Questo in sintesi il pensiero dell’artista di Manchester, ma sapete con chi ce l’aveva? Non con un gruppo qualsiasi, ma niente di meno che con gli U2, la storica formazione irlandese capitanata da Bono Vox che insieme al chitarrista The Edge, al bassista Adam Clayton e al batterista Larry Mullen in questi anni ha fatto sognare milioni di persone. Si attende a breve una risposta dal quartetto di Dublino, e voi da che parte state?