Amate Ed Sheeran? Siete pazzi di Ellie Goulding o di Jason Derulo? Volete vedere i Twenty One Pilots? O siete grandi fan di Pharrell Williams? Siete già super eccitati all’idea di poter vedere il presentatore Ed Sheeran insieme a Ruby Rose agli MTV EMA di Milano?
Se la risposta a tutte queste domande è SI, allora MTV ti aspetta!
MTV ha infatti annunciato oggi che darà la possibilità a tutti i grandi fan della musica di aggiudicarsi dei biglietti standing per i prossimi MTV EMA 2015! MTV vi aspetta presso Superstudio Piu, Via Tortona, 27 – a Milano nelle seguenti giornate:
· Venerdì 16 Ottobre dalle 10.00 alle 18.00
· Sabato 17 Ottobre dalle 9.00 alle 18.00
· Domenica 18 Ottobre dalle 9.00 alle 18.00
Per potersi aggiudicare un biglietto standing, vi verrà semplicemente chiesto di dimostrare in 60 secondi con tutta la vostra energia, la passione e l’entusiasmo che avete per gli MTV EMA davanti ad alcuni rappresentanti di MTV e dei Media Partner degli MTV EMA 2015.
- I requisiti per poter partecipare sono:
- Aver compiuto 16 anni, presentarsi con un documento di identità con foto
- Essere dinamici, effervescenti, simpatici e avere un grande amore per la musica in tutti i suoi generi
- Non aver problema ad essere filmati da MTV.
Le votazioni per gli MTV EMA 2015 sono sempre aperte su mtvema.com fino alle 23.59 del 24 Ottobre. Per il materiale stampa e ulteriori informazioni visita il sito press.mtvema.com.
Sponsor degli MTV EMA 2015 sono Tezenis Underwear, Guitar Hero Live, TIM Young & Music e Puma.
Gli 2015 MTV EMA, sponsorizzati da Tezenis Underwear, Guitar Hero Live, TIM Young & Music e Puma, saranno trasmessi in tutto il mondo Domenica 25 ottobre dalle ore 21.00 in diretta dal Mediolanum Forum di Assago, in collaborazione con Expo Milano 2015 e come parte del calendario di Expoincittà. Uno dei più grandi eventi musicali dell’anno che celebra gli artisti più amati a livello globale, gli MTV EMA fanno vivere agli appassionati di musica un’esperienza unica e multi-piattaforma attraverso i 60 canali, gli oltre 300 media digitali e le piattaforme del network MTV. Segui MTVEMA su Facebook, Twitter, Instagram, e Vine, e partecipa alla conversazione sui social media con l’hashtag #MTVEMA. I fan sono invitati a partecipare alla campagna MTV EMA 2015 con MTV Bump. Bruce Gillmer e Richard Godfrey sono i Produttori Esecutivi degli MTV EMA 2015.
MTV è il primo brand globale di intrattenimento per ragazzi. Raggiungendo quasi 785 milioni di case in tutto il mondo, MTV è la casa della cultura per la millennial generation, per gli amanti della musica e degli artisti, e un brand da sempre pioniere nel creare programmi innovativi per ragazzi. MTV riflette e crea cultura pop con I suoi contenuti create attorno al racconto di storie, alla scoperta della musica in tutte le sue forme e l’attivismo a livello social, tutto attraverso TV, online e mobile. Fuori dagli Stati Uniti, MTV fa parte di Viacom International Media Networks, una divisione di Viacom Inc. (NASDAQ: VIAB, VIA), uno dei principali editori che creano programmi e contenuti su tuttele piattaforme.
In Italia, MTV fa parte di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.