Selvaggia Lucarelli è, senza dubbio, una delle giornaliste che attacca maggiormente in ogni ambito, questa volta il Festival di Sanremo al centro delle critiche
La giornalista, giudice di Ballando con le Stelle, ha voluto dire la sua sul Festival di Sanremo e una scelta fatta dal conduttore Amadeus.
Nella prima puntata del Festival di Sanremo c’è stato l’esordio in conduzione televisiva per Chiara Ferragni al fianco di Amadeus e dell’altro co-conduttore Gianni Morandi. L’imprenditrice ha sfilato con un vestito che nel retro riportata “Pensati libera”, poi ha voluto portare sul palco del Festival di Sanremo un monologo molto impegnativo. Nel suo con intervento ha riportato lettera alla lei bambina, sui i problemi delle donne e delle mamme, che vengono vissuti ogni giorno. In chiusura, poi, è rientrata sul palco del Teatro Ariston con un vestito che riportava le tante frasi che gli haters le scrivono sotto i commenti sui suoi profili dei social network.
Festival di Sanremo, Selvaggia Lucarelli boccia Chiara Ferragni
Selvaggia Lucarelli è intervenuta su Il Fatto Quotidiano per fare le pagelle della prima serata del Grande Fratello Vip dando un severissimo 1 a Chiara Ferragni. Il voto dato dalla giornalista è stato accompagnato da una dicitura eloquente: “Un 1 di inkoraggiamento alla piccola Kiara”, si legge su gossipetv. La descrizione della prima puntata di Chiara Ferragni vista da Selvaggia Lucarelli, però, non è passata inosservata dal pubblico con la maggior parte che, attraverso i social network, ha voluto dire di essere d’accordo.
La figura della moglie di Fedez e imprenditrice digitale è molto controversa e criticata, soprattutto dal pubblico, per le sue prese di posizione verso le donne. Se andiamo ad analizzare, in particolare, Selvaggia Lucarelli e il suo rapporto con Chiara Ferragni possiamo notare come sia stata, molto spesso, contro l’imprenditrice. La giornalista, infatti, non ha mai amato le prese di posizioni della Ferragni e, in particolare, i suoi comportamenti nei vari eventi che l’hanno vista protagonista.
Se andiamo, meramente, ad analizzare solo il voto che le ha dato in pagella per il suo esordio sul palco del Teatro Ariston, a Sanremo, possiamo dire che la critica è stata molto aspra, soprattutto a causa del monologo che Chiara Ferragni ha voluto portare con sé sul palco.
Molte critiche sono arrivate, però, a proposito della famiglia Lucia Ferragni, anche per il brano rap che ha portato nella seconda serata Fedez, a bordo della Costa Smeralda. Nel brano il rapper ha voluto attaccare i politici, il Codacons e tante altre figure. Tanto che, al termine della performance, ha voluto spiegare che si prendeva tutte le responsabilità di ciò che ha cantato nel suo brano. Questo per sollevare da ogni possibile problema sia Amadeus che il Festival di Sanremo.