Le voci su un presunto flirt tra Wanda Nara e Keita Balde hanno alzato un polverone senza precedenti, con offese e insulti nemmeno poi così velati.
Wanda Nara fa di nuovo parlare di sé, ma questa volta non gliele mandano a dire. Infatti dopo le voci di una possibile relazione tra lei, la regina degli scandali e il calciatore Keita Balde dello Spartak Mosca ex Cagliari, arriva la risposta al vetriolo di Simona Guatieri, moglie proprio di Balde.
Non solo. Ci si mette pure Mauro Icardi, ex di Wanda Nara, a fare rivelazioni online e a dare in pasto ai fan una storia di tradimenti, bugie e presunte verità
Questa volta i social sono diventati il teatro dello sfogo della donna che ha scelto di non lasciare più spazio a fraintendimenti e quindi chiarendo esattamente di chi è la colpa.
Wanda Nara nella bufera
Dopo la separazione con il calciatore Mauro Icardi, Wanda Nara sta affrontando la separazione. Il giocatore del Galatasaray ex Inter però non ha mai digerito come sono andate le cose e soprattutto mal sopporta -da sempre – le continue voci su presunte relazioni della ex sia durante il matrimonio che subito dopo.
Dopo il rapper argentino L-Gante si parla di un nuovo protagonista per Wanda Nara, per l’appunto Keita. Ovvero l’ex compagno di squadra nell’Inter dello stesso Icardi. Insomma un colpo in più per l’ex marito.
Un giornale spagnolo ha sganciato la bomba parlando di una relazione clandestina tra i due. Secondo questo gossip tra Wanda e Keita ci sarebbero stati due incontri, uno a Milano e uno a Dubai. Quello di Milano sarebbe stato scoperto da Icardi proprio dalle immagini della telecamera di sicurezza.
Molti hanno parlato solo di voci, uno dei tanti degli ultimi mesi, fino a quando proprio Mauro Icardi non ha accusato l’ex compagno di aver fatto una corte spietata alla sua ex moglie e mandando quindi le prove di tutto proprio alla moglie dello stesso, Simona Guatieri.
«Ho appena avvertito una povera cornuta cosciente che suo marito non smette di scrivere a mia moglie da un po’ di tempo. Ho anche i messaggi, le foto e tutto quello che le ha inviato tramite messaggi privati di Instagram perché me li ha mandati mia moglie. Come posso non dirle che suo marito sta scrivendo a mia moglie e che lascerebbe anche la sua famiglia per lei. Ha iniziato a mandarle messaggi quando eravamo a Milano, poi a Parigi… ovunque», ha dichiarato Icardi.
La replica della moglie di Keita
Keita ha negato e anche la moglie ma a quel punto sicuramente voleva una rivincita e così su Instagram si è lasciata andare, dopo un momento sicuramente non facile per il suo matrimonio. In una storia ha infatti parlato in generale delle donne, da un lato quelle serie e sensibili e dall’altra quelle che vengono chiamate “Wacche” riferendosi praticamente a Wanda Nara.
Un’accusa molto pesante che sicuramente, conoscendo la diretta interessata, non saranno senza un’accesa replica. Poi la modella ha anche scritto «Io non vivo di gossip, io e mio marito siamo una coppia molto riservata, sono una persona totalmente differente da loro. Mauro mi ha contattato dicendomi che mio marito ha invitato sua moglie a Dubai. Adesso è concentrato sulla squadra, non può uscire dal ritiro. Io sto andando a Dubai con i miei figli perché ha tre giorni liberi e ci vedremo».
Sapere la verità su chi ha tradito chi è un affare che dovranno risolvere immaginiamo. E che sicuramente i protagonisti comunicheranno sui social. D’altronde se Wanda Nara è diventata la reginetta del gossip è perché in un modo o nell’altro di lei se ne parla sempre!