I fan della mitica Whitney Houston sono rimasti di stucco davanti all’incredibile notizia: la compianta star torna al cinema. Avete visto che cosa sta per succedere?
Indimenticata nei cuori di milioni di fan e non solo, la rinomata cantante non smette mai di far parlare di sé. Al centro dell’attenzione questa volta è finita una notizia che ha dell’incredibile, avete visto di che cosa si tratta?
Quello di Whitney Houston è considerato ormai da tutti come uno dei nomi più autorevoli all’interno della scena musicale internazionale. Nel corso degli anni la cantante originaria degli Stati Uniti è riuscita ad entrare nei cuori di milioni di fan sparsi in tutto il mondo, regalando loro straordinarie emozioni. Scomparsa prematuramente ormai dieci anni fa, la nota artista non smette mai di regalare straordinarie sensazioni. Le sue canzoni, realizzate da sola o in collaborazione con i big della musica internazionale, hanno segnato la storia della musica. Oggi tutti conoscono Whitney Houston non solo per il suo ricchissimo repertorio ma anche per il suo volto diventato ormai un’icona a livello mondiale. Ma avete visto che cosa è successo di recente?
Nata a Newark nel 1963, Whitney Houston figura senza ombra di dubbio tra le maggiori artiste che il panorama musicale abbia mai avuto. Con la sua voce strepitosa, la cantante statunitense ha dato vita a brani che sono entrati a pieno titolo nell’immaginario collettivo come colonne sonore di intere generazioni. Cantante, attrice e chi più ne ha più ne metta, la Houston era una vera e propria star a tutti gli effetti. Il suo nome continua ad essere vivo nei cuori di milioni di fan che non la dimenticheranno mai. Eppure la Houston è tornata ad essere protagonista con un progetto a dir poco pazzesco, ecco di che cosa si tratta.
La notizia è stata riportata dalle maggiori testate giornalistiche del settore e non solo, scatenando così non poche reazioni da parte dei tantissimi fan. Secondo Notizie Musica, la Houston sarà la protagonista di un film totalmente incentrato sulla sua vita. Whitney, una voce diventata leggenda è in arrivo nelle sale cinematografiche italiane, per raccontare la vita di una star unica e indimenticata come la Houston.
Il film uscirà in Italia il 22 dicembre e vedrà nei panni della celebre cantante la talentuosa attrice Naomi Ackie. I fan italiani non vedono l’ora di assistere alla pellicola più attesa della stagione.
Eravate a conoscenza del film sulla vita dell’indimenticata cantante Whitney Houston?
Dove vive l'amata conduttrice Mediaset, celebre e storica conduttrice di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker:…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…