Willie Peyote è fidanzato? Lo sfogo del rapper

Il rapper Willie Peyote è fidanzato? In passato è più volte tornato sull’argomento affermando di non credere nell’amore eterno: ecco cosa ha raccontato.

willie peyote fidanzato
Willie Peyote e il suo concetto di amore (Instagram)

Artista dalle mille sfaccettature e da un passato ricco di esperienze, oggi Willie Peyote si sta affermando come uno dei più innovativi e talentuosi rapper italiani. Classe 1985 e originario di Torino, ha iniziato la sua carriera musicale suonando il punk e il rock, per poi avvicinarsi lentamente al mondo del rap. Nel 2008 pubblica il suo primo EP dal titolo L’erbavoglio a cui segue tre anni più tardi il primo album di inediti. Nell’ultimo periodo la sua notorietà è nettamente aumentata grazie anche alla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, al quale si è presentato con il brano Mai dire mai. Vincitore del premio della critica, Willie ha parlato molto spesso della sua vita privata e del suo concetto d’amore. Oggi è fidanzato? Ecco cosa ha affermato il rapper in passato riguardo all’amore.

LEGGI ANCHE >>> il grande dolore di Willie Peyote: “Mi faceva schifo”

Il rapper Willie Peyote è fidanzato? Ecco cosa pensa dell’amore

willie peyote fidanzata
Willie Peyote (Instagram)

Il rapper torinese Willie Peyote è sempre stato molto diretto e sincero per quanto riguarda la sua vita lontano dal palco. In alcuni suoi brani fa riferimento ad alcune donne che per lui sono molto importanti ma in passato ha ribadito più volte di essere single e di vivere da solo. In un’onesta intervista rilasciata ad Open lo scorso anno, il rapper ha spiegato le motivazioni dietro questa scelta. “Perché fare finta che l’amore, una volta che lo incontri, è eterno?ha detto.Purtroppo non lo è“.

LEGGI ANCHE >>> avete visto la fidanzata di Emis Killa?

Il cantautore ha poi specificato di essere innamorato, e che il suo brano La tua futura ex moglie è dedicato proprio alla donna che occupa il suo cuore. “Io amo la ragazza per cui ho scritto La tua futura ex moglie, ma a oggi non stiamo insiemeha chiarito. “Il punto è che la vita non è un film e dovremmo smetterla di raccontarla come se la fosse. Se raccontassimo tutti la verità, vivremmo tutti un po’ meglio“.

Gestione cookie