È andata in onda ieri la seconda puntata live di X-Factor e, i giudici, hanno rivelato la loro reale faccia e carattere. Fedez e Manuel Agnelli infatti si sono rivelati per quello che sono con, a tratti, colpi bassi e commenti acidi senza troppo riguardo per i colleghi.
Il “cattivissimo” Manuel Agnelli
A farne le spese i più “teneri”, Alvaro e Arisa, il primo sofferente a causa della perdita del suo gruppo “Les Enfants” che hanno lasciato il programma dopo un ballottaggio con Caterina.
L’uscita di Les Enfants? Colpa di Alvaro, almeno così dicono i colleghi giudici che lo accusano di aver scelto una brutta canzone “Of The Night” dei Bastille. Manuel è sicuramente il più “incattivito”, forse il momento di scherzare è finito ed esce fuori tutta la sua grinta dark: «Halloween è finito qua, questo pezzo è un orrore, è uno dei più brutti della storia della musica, vi sono vicino, siete riusciti a non essere grotteschi o a non svenire».
Ma non si ferma qui, Manuel punzecchia anche Fem con una frase tipo: “A far saltare i culi sulle sedie sono bravi anche gli animatori dei villaggi turistici” a cala il gelo. Stesso momento di gelo anche per Loomy con un Agnelli senza pietà che dice: “Chi è il tuo stilista? Il tuo calzino bianco è un’offesa a tutti noi”.
Insomma, a X-Factor non si scherza più!