I Daiana Lou hanno abbandonato il programma di X-Factor tra le polemiche: “Questa centrifuga ci sta facendo male, non si può ricordare Cranio Randagio – il rapper morto che aveva partecipato a X-Factor ndr – E poi passare alla pubblicità delle patatine“.
Parole forti e piene di polemica quelle della coppia di musicisiti del gruppo di Alvaro Soler che, per la prima volta nella storia del programma, hanno deciso di lasciare X-Factor in diretta.
Arrivati al ballottaggio con Fem e Loomy, del team di Arisa, i Daiana Lou hanno salutato tutti, nonostante Alessandro Cattelan, conduttore del programma, abbia cercato di farli riflettere e Alvaro, il loro coach, sia rimasto letteralmente senza parole, completamente sotto shock oppure infuriato.
Fedez dal canto suo non riesce a trattenere la sua rabbia ed esclama: “Potevate pensarci prima di entrare nel programma e lasciare posto ad altri”. Più pacato Manuel Agnelli che sostiene la buona fede dei due e spiega che certe cose si possono scoprire solo vivendole.
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…