È morto un cantante italiano molto stimato ed apprezzato e protagonista di X Factor Italia. Per la musica è un giorno davvero triste, lascia un vuoto enorme.
Un musicista italiano molto stimato ed apprezzato è morto lasciando un vuoto enorme. Il mondo della musica è in lutto, visto che quando ci si riferisce a lui si sta parlando senza esagerazione di uno dei talenti più puri in circolazione.
Un ragazzo speciale ed una vita interamente dedicata alla musica, al canto ed all’insegnamento. Aveva cominciato a farsi largo grazie ad un entusiasmo ed un amore viscerale per le sette note, che già nel lontano 1990 lo avevano portato ad avvicinarsi al pianoforte ed alla classica grazie all’amicizia con la concertista Violante Valenti.
LEGGI ANCHE QUI >>> Morto uno dei più grandi di sempre | Musica in lutto
Purtroppo stiamo parlando del bravissimo Kristian Cipolla, che ci ha lasciato ieri notte a causa di un brutto male. Il ragazzo aveva solo 42 anni, ed era balzato agli onori della cronaca soprattutto nel 2008 quando insieme al suo gruppo SeiOttavi aveva preso parte alla prima edizione di X-Factor. In quell’occasione aveva stregato il pubblico con la sua magnifica voce da tenore, ed in breve aveva iniziato a girare l’Italia con la band raggiungendo ovunque il plauso della gente. In seguito era diventato insegnante di canto a Catania alla scuola Musical Art Time Contemprary. Una perdita immensa, mancherà tantissimo a tutti noi.