L’ospite del secondo live di X Factor è un giovane rapper italiano che ha scalato le classifiche di vendita con il suo primo album: scopriamo di chi si tratta.
Tutto è pronto per la seconda puntata dei live di X Factor! Chi sarà l’ospite di questa sera? Quando il programma ha annunciato il nome dell’artista che stasera canterà per la prima volta sul palco di X Factor in molti hanno protestato sui social: ma andiamo a scoprire insieme di chi si tratta.
I quattro giudici sono più carichi che mai, pronti a sostenere i loro artisti nella prima gara di cover. Giovedì scorso infatti, i 12 artisti dell’edizione 2021 del talent hanno portato sul palco i loro inediti, una scelta che il pubblico ha gradito per metà. Nessuno di loro è stato eliminato, ma il conduttore Ludovico Tersigni ha annunciato alla fine di entrambe le manche chi erano i cantanti meno votati dal pubblico a casa. Questa sera non sarà così poichè a differenza della prima puntata, è prevista un’eliminazione.
LEGGI ANCHE >>> X Factor, sono scomparsi e il pubblico li piange
Il rapper Chiello è l’ospite del secondo live di X Factor
L’ospite del secondo live di X Factor è Chiello! Scopriamo qualcosa su di lui e la sua carriera. Sconosciuto al pubblico “dei grandi”, il rapper Chiello è invece molto conosciuto e apprezzato dai ragazzi, ovvero dalla quella fetta di pubblico che arriva fino ai 25 anni di età. Il suo singolo di maggior successo si intitola Quanto ti vorrei, brano che ha spopolato soprattutto sulle piattaforme social quali Tik Tok e Instagram. Come riporta il Fatto Quotidiano, Chiello è originario di Potenza, il suo vero nome è Rocco Modello e ha soltanto 22 anni!
LEGGI ANCHE >>> Ex star di X Factor a Sanremo Giovani 2022: in gara anche lui
Dopo il successo con i primi singoli, il rapper ha pubblicato il suo album di esordio dal titolo Oceano Paradiso, uscito soltanto poche settimane fa. L’album si è piazzato subito ai primi posti delle classifiche, superato soltanto da Flop di Salmo e Blu Celeste di Blanco. In pochissimo tempo ha collezionato numeri pazzeschi: 30 milioni di stream per un ragazzo di soli 22 anni sono davvero tantissimi! Noi non vediamo l’ora di vederlo in azione sul palco e voi?