Ieri sera si è svolta la prima puntata di X-Factor dedicata ai bootcamp. Le sei sedie che decidono quali sei ragazzi potranno andare agli “Home Visit” sono state occupate dalle under donna scelte da Fedez e dalle band, scelte da Alvaro Soler.
Durante la puntata in onda su Sky Uno ieri sera però si sono viste anche ancora le ultime audizioni e, proprio in quel momento è salito sul palco Kenny Ray, un ex concorrente di X-Factor del 2011 che era stato scelto e portato fino agli Home Visit da Arisa. Poi il giudice aveva deciso di lasciarlo a casa per un po’ di immaturità e il fatto che il giovane era solo esperto nel suo genere e difficilmente riusciva a mettersi alla prova con altro.
Dopo 5 anni il giovane Kenny è tornato sul palco del talent. Arisa lo ha riconosciuto subito e dopo l’esibizione si è detta molto soddisfatta in quanto il cantante era migliorato moltissimo. Kenny ha portato a casa 4 sì, ma ora dovrà confrontarsi con il durissimo Manuel Agnelli, coach degli Over.
Prima di lasciare il palco delle audizioni però Kenny ha dedicato la canzone a suo padre, mancato da poco tempo e poi ha ringraziato Arisa. “Se sono migliorato è perchè ho seguito i tuoi suggerimenti“, “Che soddisfazioni” ha esclamato Arisa dopo l’esibizione.
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…