Domani, giovedì 14 settembre, andrà in onda la prima puntata di X Factor 2017. Si comincia come sempre dalle selezioni, momento in cui i giudici di X Factor, Mara Maionchi, Fedez, Manuel Agnelli e Levante, faranno una prima selezione delle voci che, secondo loro, meritano di essere riascoltate nella fase successiva del talent. A condurre il programma, in onda su Sky Uno dalle 21.15 ci sarà come sempre Alessandro Cattelan, timonieri del talent da sette anni. Per sei puntate vedremo così il numero dei concorrenti prescelti dai giudici di X Factor scendere sempre di più, fino a quando non ne rimarranno solo tre dopo la fase degli Home Visit. I tre ragazzi per le categorie under uomini, under donne, gruppi e over, si sfideranno così puntata dopo puntata per decretare il vincitore dell’undicesima edizione di X Factor.
Vuoi sapere tutto su X Factor? Leggi qui:
Durante la fase delle selezioni si sono presentati però anche tanti artisti affermati a fare il loro in bocca al lupo agli aspiranti concorrenti. Tutti loro hanno trovato il successo proprio dopo aver partecipato a diverse edizioni di X-Factor e ora sono diventate delle stelle del panorama musicale italiano e internazionale. Vediamo chi sono:
Grandi assenti, ma presenti già in passato nomi come Francesca Michielin o Lorenzo Fragola. I due negli anni passati erano già andati a salutare i concorrenti, proprio come aveva fatto Rovazzi, l’anno scorso che con la scusa di salutare Fedez ha fatto i suoi auguri alle aspiranti star di X Factor.
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…