Questa sera stanno andando in onda gli Home Visit di X-Factor 2017. I giudici Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Fedez e Levante avranno l’arduo compito di scegliere solo 3 dei cinque ragazzi, da portare ai Live. Per farlo si faranno aiutare:
- Mara Maionchi chiede l’aiuto di Elio e porta i suoi ragazzi a Venezia
- Levante chiede aiuto a Noemi e porta le under donna a Tindari
- Fedez aiutato da Francesca Michielin vola a Dubai con gli under uomini
- Manuel Agnelli con la categoria gruppi vola a Manchester e si fa aiutare da Skin
I 12 concorrenti che andranno ai Live di X-Factor 11: spoiler
Teoricamente dovremmo sapere questa sera chi sono i 12 concorrenti che accederanno ai live, ma pare che il sito All Music Italia abbia spoilerato con anticipo chi sono i finalisti!
Fedez – Under Uomini:
- Lorenzo Bonamano
- Gabriele Esposito
- Samuel Storm
Manuel Agnelli – Band:
- Sem & Stenn
- Ros
- Maneskin
Mara Maionchi – Over:
- Enrico Nigiotti
- Lorenzo Licitra
- Andrea Radice
Levante – Under Donne:
- Rita Bellanza
- Virginia Perbellini
- Camille Cabaltera
Ovviamente si tratta di rumors e non si sa se veramente sono questi i 12 concorrenti che si aggiudicheranno i posti a disposizione per i Live di X-Factor che andranno in onda a partire da giovedì 26 ottobre. Se così fosse però ci sono dei nomi ovvi che possono giocarsela veramente per la finale.
(Fonte Spoiler All Music Italia e Sussidiario)
I possibili vincitori di X-Factor
Se questi 12 nomi fossero confermati, i papabili vincitori di X-Factor 2017 sono diversi. Primo fra tutti Samuel Storm. La sua storia e la sua voce lo hanno già trasformato in un caso mediatico incredibile. Altro possibile vincitore è Enrico Nigiotti, in questo caso non si tratta di una voce particolarmente nuova o di un cantante che ha chissà quali doti particolari (è innegabile), ma Enrico ha un passato fatto di talent, di tentativi, di gavetta, persino di un Festival di Sanremo andato non benissimo. Il pubblico lo conosce già, si è appassionato alla sua storia e al motivo per cui aveva abbandonato Amici di Maria De Filippi a metà. Enrico è la classica testa calda per cui il pubblico perde la testa e anche Mara Maionchi, suo giudice, è rimasta intrappolata da questa personalità così tenera, ma folle. Sono solo supposizioni, ovviamente, dovremo aspettare ancora un bel po’ per vedere se sarà tutto vero!