Yusmary Ruano, fidanzata di Guè Pequeno, fa impazzire con il top scollato | La foto

La fidanzata di Guè Pequeno, Yusmary Ruano, ha mandato in tilt tutti con una foto pazzesca: avete visto che scollatura? Guardate.

La compagna del celebre rapper ha catturato l’attenzione dei fan con una foto incredibile. Avete visto come si è mostrata?

yusmary ruano guè pequeno
Guè Pequeno (Ansa)

Tra i rapper italiani più famosi di sempre spicca senza ombra di dubbio anche il nome di Guè Pequeno. L’artista milanese è diventato uno dei più noti grazie al suo talento incredibile, che negli anni lo ha portato a conquistare un posto di tutto rispetto all’interno del panorama rap nazionale. Prima con i Club Dogo e poi come solista, l’artista ha collezionato un successo dopo l’altro. Oggi tutti conoscono Guè Pequeno, ma avete visto la sua fidanzata Yusmary Ruano? La giovane ha un corpo da favola, guardate.

LEGGI ANCHE >>> Angelina Lacour, fidanzata di Sfera Ebbasta, in intimo

Nato a Milano nel 1980, Guè Pequeno è uno dei maggiori artisti di tutti i tempi. Il cantante ha iniziato la sua carriera quando era ancora molto giovane, diventando ben presto noto grazie al suo talento senza paragoni. Dai Club Dogo, con cui ha raggiunto l’apice del suo successo, fino alla carriera da solista, Pequeno ne ha fatta di strada. Di recente, il rapper ha segnato un altro grande traguardo personale: è diventato papà per la prima volta. La bimba è nata dalla relazione di Guè Pequeno con Yusmary Ruano, l’avete vista?

LEGGI ANCHE >>> Wilma Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, incanta il web

La giovane si chiama Yusmary Ruano ed è nata a Cuba. Classe 1991, la ragazza è una modella molto affermata, arrivata in Italia quando era ancora molto giovane. La relazione tra la Ruano e Pequeno va avanti ormai da diversi anni, tanto che i due sono stati paparazzati diverse volte insieme a personaggi noti nel mondo dello spettacolo. Solo qualche mese fa è nata la prima figlia della coppia, Celine.

La Ruano è una vera star del web, dove è molto conosciuta soprattutto sui social. Proprio qui, infatti, non sono poche le foto che la ritraggono in momenti di lavoro e non solo. Su Instagram, dove la modella è molto seguita, è apparsa una foto che ritrae la bella Yusmary allo specchio, intenta a scattarsi un selfie con il telefonino. Ai fan non è sfuggita la scollatura molto profonda del top azzurro che la Ruano indossa. Ad esaltare ancora di più la sensualità della giovane, Yusmary ha optato per i capelli raccolti in una mezza coda che ha lasciato la folta chioma ricadere in modo naturale. La maglietta mette in risalto la bellezza della modella, esaltandone sia la naturale abbronzatura che le splendide curve.

guê pequeno yusmary ruano
Yusmary Ruano (Instagram)

Avete visto la foto pazzesca di Yusmary Ruano, la fidanzata di Guè Pequeno?

Gestione cookie