Il generoso spacco dell’abito di Zendaya mette in evidenza le sue bellissime gambe: avete visto la foto? I fan sono senza fiato.
Cantante, attrice e ballerina di grande successo, Zendaya è una delle celebrità più ricercate e amate del momento.
Oggi Zendaya si sta facendo conoscere e apprezzare sempre più come attrice, ma non tutti sanno che ha esordito nel mondo dello spettacolo come modella e poi come cantante. Bella, simpatica e soprattutto molto talentuosa, sta conquistando l’affetto di un pubblico sempre più vasto e non solo negli Stati Uniti ma in tutto il mondo. Uno dei suoi ultimi look ha lasciato i fan senza parole: vediamo insieme il bellissimo scatto.
LEGGI ANCHE QUI >>>Giulia De Lellis, spacco vertiginoso
Nata a Oakland, California, nel settembre del 1996, Zendaya ha raggiunto la popolarità recitando nel film della Disney Nemici per la pelle e prendendo poi parte alla serie televisiva A tutto ritmo. Negli anni di gioventù ha studiato danza, recitazione e canto, riuscendo poi a diventare un’artista versatile e completa.
Le sue abilità artistiche sono tutte evidenti nel celebre musical The greatest showman, pellicola in cui Zendaya recita, canta e balla al fianco di Hugh Jackman e Zac Efron. Nel 2013 invece ha pubblicato il suo album di esordio dal titolo Zendaya, oggi riscoperto da molti dei suoi fan.
Zendaya, lo spacco evidenzia le bellissime gambe
Anche la vita privata della giovane artista statunitense è al centro dell’attezione. Zendaya ha avuto una storia d’amore con l’attore Jacob Elordi, conosciuto sul set della serie Euphoria, di cui lei è protagonista. Archiviata però quella storia si è poi legata dal 2021 a Tom Holland, l’attore con cui ha recitato in Spider-Man – Homecoming.
LEGGI ANCHE QUI >>> Giorgia Palmas, lo spacco vertiginoso
Apprezzata per il suo grande talento artistico, Zendaya piace tanto anche per la sua personalità scherzosa e solare e per il suo grande fascino. Ragazza dotata di una straordinaria bellezza, riesce sempre a spiccare sul red carpet, indossando degli outfit che lasciano tutti senza fiato.
Qualche tempo fa ha catturato l’attenzione dei fan di tutto il mondo postando sui social questo scatto stupendo in cui indossa un abito in pieno stile Crazy in love. Lo stile del vestito ricorda infatti quello indossato da Beyoncè nel video della celebre canzone e difatti Zendaya usa proprio quella canzone come sottofondo per posare per il fotografo.
L’ampio spacco del vestito mette in evidenza le sue bellissime e lunghe gambe e noi non possiamo far altro che eloggiare la sua bellezza. A voi piace questo look?