Zucchero, sbuca una foto incredibile | Indovinate chi c’è con lui?

Il cantautore Zucchero ha pubblicato una foto che ha fatto saltare in piedi milioni di fan. Scoprite di chi si tratta, resterete a bocca aperta.

Il nostro ammiratissimo cantante emiliano Zucchero Fornaciari ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram che ha strappato un sorriso ma anche qualche lacrima di nostalgia a moltissimi dei suoi ammiratori, italiani e non solo.

Zucchero
Zucchero (Getty)

Nel corso di questi anni l’artista ha costruito una carriera di strepitoso successo e raggiunto una popolarità senza precedenti. Parecchie delle sue canzoni si sono issate in cima alle classifiche, grazie a testi romantici ma anche spiritosi in grado sempre però di suscitare fortissime emozioni.

Brani come “Per Colpa di Chi?”, ”Diamante”, “Senza Una Donna” e “Diavolo In Me” hanno fatto cantare e ballare un’intera generazione.

LEGGI ANCHE >>> Disse no a un’offerta

Dal momento del suo debutto sono passati quasi quarant’anni. Un periodo di tempo intenso ma decisamente molto prolifico ed avvincente, se è vero che ha messo insieme qualcosa come quattordici dischi in studio e quattro dal vivo tra cui il pluripremiato “Live At The Kremlin”. La sua inesauribile vena artistica però non accenna ad esaurirsi, anzi.

Nato a Reggio Emilia il 25 settembre del 1955, Zucchero è uno dei nostri rappresentanti più amati, ed in breve si è affermato come uno dei nostri maggiori interpreti anche a livello internazionale

La foto incredibile di Zucchero: li riconoscete?

Oggi abbiamo pensato di proporvi una foto che abbiamo pescato sul suo profilo Instagram in compagnia di uno dei nostri personaggi in assoluto più amati. Come spesso capita dalle nostre parti musica e calcio vanno a braccetto, per questo lo scatto che vi mostriamo sicuramente scatenerà mille ricordi.

Insieme al cantante difatti compare quello che forse si può considerare il “numero 10” italiano più amato di sempre, al di là della fede e di ogni bandiera.

Nato a Caldogno, in provincia di Vicenza, nel 1967, ha fatto impazzire i tifosi di tutto il mondo con lampi di una classe limpida e cristallina, grazie alla quale nel 1993 si aggiudicato il prestigiosissimo Pallone D’Oro.

LEGGI ANCHE >>> Il messaggio ai giovani colleghi

È passato alla storia come “Il Divin Codino”: naturalmente stiamo parlando del grandissimo Roberto Baggio, che nell’arco della sua strepitosa carriera ha vestito le maglie di Lanerossi Vicenza, Fiorentina, Juventus,Milan, Bologna, Inter e Brescia.

Con la maglia della nazionale ha segnato 27 gol in 56 partite: un talento unico capace di mettere d’accordo chiunque e che ancora oggi probabilmente farebbe comodo a parecchie squadre.

Gestione cookie