Zucchero, non soltanto amici | La foto della coppia fa impazzire tutti

Il nostro amatissimo cantautore Zucchero ha pubblicato un’immagine che ha fatto gridare milioni di fan. Scoprite di chi c’è con lui.

Il nostro bravissimo e ammiratissimo artista emiliano Zucchero Fornaciari ha pubblicato un’immagine sul proprio profilo Instagram che ha fatto saltare in piedi milioni di fan, italiani e non solo. Dategli un’occhiata, non rimarrete delusi.

Zucchero
Zucchero (Ansa)
Nel corso di questi anni il cantante di Reggio Emilia si è costruito una straordinaria credibilità raggiungendo un successo pazzesco ed una popolarità senza eguali. La maggior parte dei suoi brani si è piazzata ai piani alti delle classifiche, grazie a testi romantici ma anche ironici in grado sempre però di colpire nel segno e suscitare grandissime emozioni. Canzoni come “Un Soffio Caldo”, ”Diamante”, “Il Mare Impetuoso Al Tramonto…”, “Senza Una Donna” e “Diavolo In Me” hanno fatto innamorare una generazione di ammiratori, facendoli ballare e cantare a squarciagola.

LEGGI ANCHE >>> Elodie in palestra con body e calze a rete | Foto virale

LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei, che fisico! | Avete visto che gambe?

Oggi però non vogliamo parlarvi del suo eccezionale repertorio, sul quale francamente è stato già raccontato di tutto e di più e riguardo al quale ogni parola rischierebbe di essere superflua, d’altro canto ci sono decine di milioni di copie vendute lì a testimoniarlo. Cifre da brivido che spesso lo hanno portato al fianco di colleghi di altrettanto valore, come ad esempio quello che potete ammirare alla sua sinistra nell’immagine che stiamo per mostrarvi.

LEGGI ANCHE QUI>>> Zucchero, ma li avete mai visti insieme? | Foto da urlo

Zucchero
Zucchero e Sting (Instagram)

Naturalmente stiamo parlando del mitico Sting, l’ex leader dei Police che proprio pochi mesi fa ha pubblicato il suo nuovo album “The Bridge”. I due sono amici da moltissimo tempo ma non solo. In passato infatti il loro legame è sfociato anche in collaborazioni artistiche, tra le quali vale certamente la pena ricordare la meravigliosa “September”, incisa in coppia nel 2019. Speriamo possano ripetersi presto e tornare a deliziarci con i loro duetti.

Gestione cookie